Home       Chi Siamo       Usato       Contatti


 

 
 

Toshiba XARIO 100  (ex demo)

 

Produttore: TOSHIBA

 

Prezzo: DA CONCORDARE

             

Anno:                  Quantità Disponibile: 1


ToshibaXARIO 100 EX DEMO:

L'ecografo Toshiba XARIO 100 si basa su una piattaforma completamente nuova ed è stato progettato per offrire affidabilità diagnostica ed elevata produttività nella routine quotidiana.

Il suo concetto di design è sintetizzato con le parole SMART, SMALL, SIMPLE.

SMART perché Toshiba ha utilizzato la tecnologia della serie Aplio (Toshiba Premium Line), un nuovo design della macchina e delle sonde per soddisfare le esigenze cliniche e una serie di strumenti per aumentare la produttività.

SMALL perché sono compatti e leggeri. Sono efficaci ed efficienti in qualsiasi ospedale o casa di cura.. Hanno una robusta affidabilità.

SIMPLE perché hanno un utilizzo intuitivo e user-friendly. Ad esempio, il guadagno totale / parziale dell'immagine 2D e lo spettro doppler vengono regolati automaticamente con la semplice pressione di un tasto e il pannello è completamente personalizzabile secondo le preferenze dell'utente.

Inoltre dispone di un "alta qualità monitor LCD 19.

Il sistema incorpora le ultime e più avanzate tecnologie di imaging, progettato per presentare le immagini in 2D e Doppler con alta risoluzione e qualità.

Tra le tecnologie di imaging avanzate possiamo annoverare:

Tissue differenziale armoniche (diff-THI): Per la trasmissione simultanea di due frequenze in un singolo impulso, la tecnologia diff-THI fornisce immagini con risoluzione spaziale insuperabile e contrasto, con una maggiore penetrazione.

Imaging precision: Utilizzando la tecnologia di imaging precision è possibile per separare efficacemente le strutture di rumore ed artefatti. Il risultato: una definizione superiore dei dettagli, indipendentemente dalle dimensioni.

ApliPure plus: Esso combina i vantaggi di compounding spaziale e di frequenza delle immagini ecografiche. Così vengono ottenuti immagini di eccellente uniformità e margini definiti.

Advanced Dynamic Flow: tecnica Doppler colore Innovativa a banda larga per visualizzare il flusso di sangue, con alta risoluzione spaziale e temporale.

Auto IMT: Software per il rilevamento automatico e la misurazione di ispessimento intimale.

Consente altre applicazioni avanzate come:

 Elastografia in tempo reale con valutazione qualitativa e semi-quantitativa di elasticità dei tessuti.

 3D / 4D

 Modulo cardiologia,

• Modulo per mezzo di contrasto